lunedì 9 febbraio 2015

Luce della mia anima..

La dedico a te...sono sicuro che se hai voglia di amore
ti leggerai in questi versi...


***
Non posso nasconderti quello che sono..
non potrei non dirti quello che,
la mia anima sente dentro di se..
essa vola libera tra le soffice nuvole bianche..
spinta dal vento dell'amore...
priva di compromessi umani...
sinuosa e silenziosa si avvolge a quel cielo..
dipinto dal colore dei tuoi occhi innamorati..
quella luce che brilla nel mezzo di una notte..
altrimenti sepolta dal buio..
come fiumi accarezzano il loro manto..
così la mia anima sa amarti senza confini terreni..
non serve vivere per averti..
ma solo sognarti...
do un senso al mio cuore..
se solo avrai creduto nella luce
della mia anima...

***

Dedico questa mia...a chi sa amare senza pretese..
a voi amici miei che vi porto nel cuore...
metto a nudo la mia anima per dirvi...
che il mio desiderio è sapervi nel profumo dell'amore...

Copyright ( De Risi Salvatore)
immagini dal web


 

Nessun commento:

Posta un commento